July 23, 2018 by in Profile Pictures
In this photo:
Added:
July 23, 2018
Category:
Community Projects
File Size:
209.04 kb
Resolution:
634×1024
Views:
1
è davvero un piccolo mondo non è vero? Il matrimonio del North Yorkshire, magnificamente rilassato, si svolge nella stessa sala del villaggio dove ho celebrato il mio trentesimo compleanno alcuni anni fa. Posso attestare la bellezza della camera e la bellezza complessiva del paese e la zona (così come la cordialità di zenzero gatto, che ha schiacciato il mio compleanno e il matrimonio) e sono molto gelosi della nostra sposa e dello sposo sposati tra tutti questi splendidi paesaggi.
Incontra Alex, uno studente di scienze cliniche e Daisy, un infermiere di terapia intensiva (e Love My Dress) vestiti damigella bambina, che ha sposato a All Saints Church a Ilkley 27 agosto 2016 Gillne.it, seguita da un ricevimento presso l'incantevole villaggio Burnsall Hall.
"Non avevamo in mente un tema: volevamo solo che il giorno fosse un riflesso della nostra coppia, anche se la sala del villaggio si trova in una splendida cornice di campagna e la giornata ha assunto l'aria di un influente campo di campagna. Tuttavia, non abbiamo permesso che questo ci impedisse di aggiungere qualcosa che ci piacesse e di avere una stanza piena di amici e la famiglia sarebbe sempre stata una delle più Volevamo la libertà di creare il giorno che avevamo immaginato e una sala per le feste ci ha dato quella libertà, Burnsall è il nostro posto preferito e occupa così un posto speciale nei nostri cuori ".
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12