July 3, 2018 by in Profile Pictures
In this photo:
Added:
July 3, 2018
Category:
Community Projects
File Size:
23.92 kb
Resolution:
300×450
Views:
1
Kiran ha optato per un abito in pizzo del marchio Essense of Australia che ha acquistato presso The Bridal Boutique Warwickshire con il suo velo Elizabeth Dickens. I suoi unici tacchi "Equally Ever After" sono stati creati da Shoes di Shaherazad e la modella è stata dedicata alla nostra sposa dopo che il designer ha letto il suo libro e le ha inviato un paio.
"Non volevo un abito di pizzo bianco, mia madre e mia nonna indossavano il blu il giorno del loro matrimonio e pensavo di volere un vestito da altalena blu anni '50, e stavo pensando di farlo Uno, ma mia cognata, Madi, possiede un superbo negozio nuziale in un bellissimo edificio Tudor a Henley-in-Arden, e sarebbe stato stupido non andare almeno a vedere mia madre.
"Finalmente, sono partito con l'abito bianco più stretto, tutto pizzo! Madi e mio padre, che è venuto con me la terza volta abiti cerimonia mamma sposa, hanno scelto me." In precedenza, ero attratto dagli abiti che mi nascondevano fianchi, ma questo vestito ha mostrato la mia figura e mentre mi guardavo allo specchio, mi sono riconosciuto abiti cerimonia bambini, non ho suonato il vestito - mi assomigliavo, ma in una bella giornata. la semplice eleganza di tutto questo, è elaborata ma senza pretese e celebra la mia forma. La scollatura a cuore è bellissima, e adoro il lungo treno della cappella, che aggiunge un po 'di drammaticità ".
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12/