June 28, 2018 by in Profile Pictures
In this photo:
Added:
June 28, 2018
Category:
Contests
File Size:
32.75 kb
Resolution:
300×450
Views:
1
"Il mio vestito era Tara Keely di Epernay Bridal a Gosforth, Newcastle." Scegliendo il mio vestito abiti da sposa con pizzo, volevo qualcosa di elegante, adatto a un matrimonio in cattedrale e senza tempo. Quando ho provato questo vestito, non volevo per toglierlo, così ho smesso di cercare dopo e mi sono fidanzato con il vestito. "
" David e io ci siamo incontrati al college dove lavorava all'epoca, quando ero impiegato per istruire la loro squadra. da netball, siamo partiti come amici e crediamo che questo sia il motivo per cui la nostra relazione è così forte - perché siamo stati i primi amici, David mi ha offerto il nuovo anno il 31 luglio 2014 a Pier One a Sydney, vicino all'Harbour Bridge, ci lascia trentun mesi per pianificare il nostro grande giorno. "
"Ho comprato i miei abiti da damigella d'onore da un negozio locale chiamato Betty-Leigh Boutique vestiti sposa 2018, il marchio era Vesper, e come regalo ho comprato loro orecchini da giorno e anche un rossetto. MAC per vederli fino a notte. "
" I nostri capelli erano di Gaby Hunt a GSH Hair, con il trucco di Heather-Francesca Searle a HFS Makeup Studio. "
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12