May 3, 2018 by in Profile Pictures
In this photo:
Added:
May 3, 2018
Category:
Customization
File Size:
25.75 kb
Resolution:
300×450
Views:
1
Per far fronte alle condizioni atmosferiche, Ira si è alternata tra le scarpe Rylko in avorio con un tacco largo e coloratissimo e le scarpe da ginnastica verdi Hunter vestiti da cocktail, realizzate da sposa con un grosso nastro bianco.
"Abbiamo avuto rovesci di pioggia tra i periodi di sole vestiti lunghi da cerimonia, quindi ho continuato a saltare tra Wellington e i talloni. Il nostro fotografo mi ha aiutato a fissare nastri bianchi sui miei stivali per renderli super carini. Anche i tacchi erano molto comodi ed eleganti, con bellissimi fiori su tacchi spessi. Gli stivali erano stivali da caccia Hunter e tacchi alti che ho incontrato mentre visitavo Cracovia in Polonia. "
La scelta del vestito di Ira è stata l'incredibilmente bella Rime Arodaky 'Avery'. Qui, su Love My Dress, ci piace quando le spose sono sagome semplici, e questa gonna a pieghe e open top open toed sono semplicemente divini. Ira ha trovato il suo vestito a The Mews Bridal a Bristol, e la squadra lì l'ha aiutata a scegliere un intreccio delicato e aperto per completarlo. Ha completato il suo moderno stile da sposa con gioielli di Dower & Hall e Minty Dot.
"Aveva tasche e mi sentivo totalmente rock'n'roll in questo vestito."
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12